La Masseria di Maria è presente al Salone Vitignoitalia dal 5-6-7 giugno 2022

90 aziende provenienti da tutta la Penisola, Campania in testa, per oltre 500 etichette disponibili tra i banchi d’assaggio, 100 giornalisti accreditati, 12 buyers esteri, oltre 800 visitatori questi i numeri di Anteprima VitignoItalia che segna il ritorno della manifestazione-evento che da quasi 20 anni porta a Napoli il meglio del mercato enoico nazionale e esperti e cultori da tutto il mondo.

ll Vino, a SudVitignoltalia, tra le più importanti kermesseenologiche italiane, dal 5 al 7 Giugno 2022, al Castel dell’Ovo di Napoli presenta la XMI edizione, un evento prontoa stupirvi ancora una voltaEtichette nazionali, buyers e visitatorida tutto il mondo: Vitignoltalia èanche quest’anno, una festadi sentori, sapori, incontri e cultura. Pronti a farne parte?

Noi saremo lì con il nostro stand pronti ad accogliervi.
Salone Vitignoitalia dal 5-6-7 giugno 2022 Castel dell’Ovo
Sala B stand 14
dalle 15 alle 22.00

La Masseria di Maria vince 2 medaglie d’oro del XX Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2022

In anteprima diamo la notizia che siamo vincitori di 2 medaglie d’oro del XX Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2022 con:

Taburno Falanghina del Sannio DOP 2021 con 88.5 punti
Aglianico del Taburno rosso DOCG 2019 con 86.8 punti

A questo link l’articolo completo: leggi l’articolo

E’ tempo di Fiore d’autunno

Il nostro Novello anche quest’anno e’ pronto, nel pieno rispetto dei tempi dell’ Aglianico, uva protagonista di questo nostro vino fatto con macerazione carbonica al 100%, consigliatissimo l’abbinamento con le caldarroste prodotto anch’esso tipico di questo periodo.

caratteristiche:

Uve: Aglianico 100%

Caratteristiche organolettiche: colore rosso, vino giovane dal profumo fruttato e dal gusto armonico

Abbinamenti: ottimo con prodotti tipicamente autunnali: le classiche caldarroste, ma anche con funghi freschi o secchi.

Alcool svolto: 12,5%

Buon 2021

Stiamo vivendo un periodo veramente partcolare e difficile, l’augurio che vogliamo fare a tutti voi e’ che quest’anno sia l’inizio di una nuova vita per tutti Noi.

La Masseria di Maria

Ci vediamo presto

Gentili amici e clienti,

vi comunichiamo che visto la situazione attuale il nostro punto vendita rimarra’ chiuso fino a data da destinarsi, invece visto che le merci sono libere di essere trasportate per ora le relazioni commerciali continuano.

Diamo anche noi il nostro contributo invitandovi a restare a casa ed a muoversi solo se necessario, vi salutiamo augurandoci che questo periodo finisca quanto prima.

Saluti

La Masseria di Maria