E’ tempo di Novello….con il nuovo look

Il Novello di Aglianico Fiore d’Autunno vi accompagnerà nei freddi ed umidi giorni d’Autunno. Il profumo ” vinoso ” che ricorda il mosto dell’uva appena pigiata ed il sapore fresco e giovane con la tendenza al dolce lo rende adatto a Tutti anche chi non è amante del vino. Ottimo l’abbinamento con le castagne.

Ringraziamo il nostro amico Eugenio Diodato per la descrizione

 

Ci aspetta un altro anno insieme

Bentornati a tutti dalle ferie, noi abbiamo salutato l’estate partecipando all’evento la Notte e il Mare organizzato dal comune di Sant’Agnello, ora ci aspetta un anno lavorativo che speriamo sia di ulteriore crescita e con una bella novita’ per voi.

Buona ripresa a tutti

Conosciamo la Falanghina

La Falanghina è il vitigno campano più diffuso a bacca bianca presente in tutte le province, che copre 3000 ettari circa (15% dell’intera superficie vitata campana) di cui 2261 nel solo beneventano. Si rispecchia prevalentemente nella Doc Falanghina del Sannio in tutte le tipologie, compreso passito e spumante e declinato nelle sottozone Sant’Agata dei Goti, Taburno, Solopaca e Guardiolo.
La Falanghina è un vino di colore giallo paglierino e dal naso caratteristico, in particolare fruttato. Al palato risulta secco e piuttosto fresco. Da il meglio di sé in abbinamento a piatti di pesce e crostacei

E’ tempo di Novello

Come ogni anno di questi periodi, e’ il momento del Fiore d’Autunno; vino giovane dal profumo fruttato ed un gusto armonico che si abbina bene con selvaggina e formaggi.

 

I Briganti sfiorano le final four regionali…

Amatori Uisp 2^ fase – 6^ giornata
Caivano-Pallacanestro Briganti 89-76
Finisce quella che e’ stata una bella e sorprendente avventura, dopo una partita piu’ equilibrata di cio’ che dice il punteggio che ha visto scavare il solco decisivo solo nell’ultimo quarto da parte dei locali, e che li fa accedere alle finali regionali per differenza punti negli scontri diretti. Resta comunque il fatto di aver disputato una buona stagione, andata oltre gli obbiettivi iniziali insieme al rammarico di aver perso un’occasione alla nostra portata. Ne approfittiamo per ringraziare e salutare tutti quelli che ci hanno seguito con affetto e simpatia, ci vediamo l’anno prossimo.
Omm’ se nasce Brigante se more
Classifica finale
Caivano 10
Pall. Briganti 10
Castellamare Bts 2
Libera S.Vitaliano 2